Grande Fratello 2019 choc, Valentina Vignali contro Soleil. "Si è fatta tutta la serie A"

La cestista spara a zero contro l'attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)

Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello (Endemol Shine Italy)

Rimini, 7 maggio 2019 – Valentina Vignali choc al Grande Fratello 2019. Nella quinta puntata del reality – che ha fatto il record stagionale d’ascolti con 3.233.000 di telespettatori e il 19,38% di share - condotto da Barbara D’Urso, la concorrente originaria di Rimini è stata più volte al centro delle dinamiche del gioco. E a tarda serata ha sparato a zero contro Soleil Sorgè.

La cestista e star di Instagram, infatti, è stata tirata in ballo nel confronto tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi visto che era stata proprio lei a rivelare a tutta l’Italia la coccola intima tra i due. “Ivana gli ha leccato un orecchio, me l’ha detto Gianmarco” conferma la Vignali scatenando le ire dell’argentina che replica: “Sei più falsa delle tue foto su Intagram” (dove la giocatrice di basket ha 2,2 milioni di follower).

Leggi anche: Onestini serve il 2 di picche alla bella Icardi

Poi Valentina Vignali, 27 anni di Rimini, è stata chiamata in causa per chiarire la sua posizione nel triangolo amoroso con Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Sempre secondo la Icardi, la Vignali “sbava dietro a Daniele”. Ma la gieffina ribadisce di non aver alcun interesse nei confronti del veronese. “Ho un bellissimo feeling con lui, lo vedo come la mia versione al maschile” spiega la concorrente specificando di essere innamorata del suo boy, Lorenzo Orlandi. Poi, ricorda il suo rapporto con il padre: “Cerco il contatto fisico con le figure maschili perché mio padre non mi ha mai abbracciata, non mi è stato mai vicino”.

A tarda serata, poi, la Vignali è tornata a parlare (male) di Soleil Sorgè, l’attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez. Le scaramucce tra le due vanno avanti ormai da un pezzo, fin dai tempi in cui Soleil era fidanzata con Luca Onestini, il fratello di Gianmarco. Secondo la riminese, la bionda ex naufraga “è altezzosa, provocante, una gatta morta”. Poi la Vignali affonda il colpo: “Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A. Aveva detto di me che sono di serie B perché con la squadra di basket sono passata in serie B, ma lei ha fatto di peggio”.

L’accusa choc lascia senza parole la D’Urso mentre l’opinionista Cristiano Malgioglio si dissocia dalle parole della Vignali e le fa una bella ramanzina: “Le tue parole sono da querela. È brutto vedere una donna che dice ciò di un’altra. Se io fossi in lei andrei subito dall’avvocato. Come ti permetti?”. Ma la riminese non ritratta: “Confermo quello che ho detto. Non me l’ha detto una persona sola, ma molte di più...".