
Comunità di Fabriano piange la scomparsa di Guido Moretti, ex costruttore edile. Funerale oggi, donazioni per Casa Emilia Fondazione Policlinico Sant’Orsola. Ricordato come generoso e attento alla comunità.
Comunità in lutto per la scomparsa dell’ex costruttore edile Guido Moretti. Aveva 87 anni e viveva a Marischio. Ha vissuto gran parte della sua vita nella città della carta.
La camera ardente è all’obitorio dell’ospedale Profili dove già ieri in tanti si sono recati per un ultimo, commosso, saluto.
E oggi pomeriggio alle 15 saranno celebrati i funerali alla chiesa parrocchiale di San Sebastiano a Marischio, poi la sepoltura sarà effettuata nel cimitero della frazione.
I familiari in segno di vicinanza non chiedono fiori, ma offerte per "Casa Emilia Fondazione Policlinico Sant’Orsola".
In tanti, nelle ultime ore, lo hanno ricordato con affetto come "una persona mite, disponibile con tutti, sempre attento ai bisogni della comunità".
L’ex imprenditore edile era stimato nel suo lavoro e nella vita. "E’ stato un imprenditore generoso che ha fatto tanto del bene. Quando c’era da fare alcuni lavori in parrocchia non si tirava mai indietro" scrivono sui social in particolare i residenti di Marischio.