
McDonald's
Falconara, 7 aprile 2018 - Aprirà a fine aprile il nuovo McDonald’s di Falconara e lunedì si saprà già chi è stato selezionato per far parte dello staff, dopo i colloqui di dell'altro ieri.
«L’esperienza nella ristorazione non è fondamentale: cerchiamo motivazione, empatia, facilità di rapporto, l’esperienza te la fai sul campo», spiega Massimiliano Lucarelli, licenziatario del nuovo fast food di via Marconi e già da tre anni e mezzo alla guida dei ristoranti di Jesi, Senigallia, Fano e Pesaro.
«Il ristorante di Falconara ha tutte le carte in regola per funzionare – aggiunge – anche perché la localizzazione è stata scelta sulla base di un’attenta analisi di mercato». Quanto alle iniziali ‘ostilità’ dei residenti, che avevano minacciato un ricorso al Tar contro l’arrivo del fast food, «saremo più garbati possibile. Apre una nuova attività che rappresenta un’opportunità di lavoro, di crescita e anche un ampliamento dell’offerta. Spero anzi che il McDonald’s possa avere tra i clienti gli stessi residenti, tra cui molte famiglie giovani».