Serie d, la squadra di clementi domenica tornera’ in abruzzo allo stadio dei marsi. via alla prevendita. La Vigor ad Avezzano spinta dal calore dei tifosi per mantenere il quarto posto

La Vigor Senigallia affronta l'Avezzano in una sfida cruciale per i playoff. Senza Gambini, ma con speranze per il rientro di Romizi, i rossoblu si preparano per un match impegnativo. Vendita dei biglietti in prevendita per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.

La Vigor cerca punti, pesanti e necessari per tenere a debita distanza le inseguitrici nella volata finale.

La squadra di Clementi tornerà in Abruzzo, domenica alle ore 15 allo "Stadio dei Marsi", per misurarsi contro l’Avezzano. Una giornata cruciale nella corsa ai playoff, uno scontro diretto che la Vigor sa bene di non poter fallire.

Dopo settimane di inseguimento, i rossoblu sono riusciti ad accaparrarsi il quarto posto in graduatoria scavalcando proprio l’Avezzano che nel frattempo è scivolato in sesta piazza, ma il cammino è ancora lungo e le avversarie da battere sono tante. Tra le più accreditate per un posto nei playoff c’è sicuramente l’Avezzano anche se, al momento, appare la squadra più in difficoltà: in crisi di risultati e nessun gol segnato nelle ultime 3 giornate.

Di certo però la Vigor non può permettersi di sottovalutare l’orgoglio di una rivale che, al di là degli ultimi risultati, ha talento da vendere. Un appuntamento molto impegnativo che i rossoblu affronteranno senza Gambini a causa della giornata di squalifica rimediata domenica scorsa. Un verdetto tutto sommato positivo per i senigalliesi che temevano una pena ben più severa. L’assenza del metronomo rossoblu potrebbe essere alleviata dal rientro di Romizi.

Intanto il club di Senigallia rende note alcune importanti informazioni sulla vendita dei biglietti visto che un nutrito gruppo di tifosi partirà alla volta di Avezzano.

Il botteghino Ospiti dello stadio resterà chiuso domenica, giorno della gara. I tagliandi riservati ai tifosi della Vigor saranno acquistabili esclusivamente in prevendita. I biglietti saranno in vendita sul circuito www.go2.it. Il servizio di prevendita è scattato ieri pomeriggio e terminerà sabato, 13 aprile, alle ore 19. Il costo di ogni singolo tagliando è pari a 10 euro più i diritti di prevendita.

Nicolò Scocchera

Continua a leggere tutte le notizie di sport su