Cadavere della Sentina a San Benedetto del Tronto, la ragazza è morta per annegamento

Potrebbe trattarsi della 17enne di cui la madre ha denunciato la scomparsa insieme al suo fidanzato, anche lui sparito

La polizia sul luogo del ritrovamento

La polizia sul luogo del ritrovamento

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 2 settembre 2020 - L'autopsia svela il mistero della ragazza trovata morta in mare la mattina del 30 agosto a San Benedetto del Tronto nel tratto di mare antistante la riserva naturale Sentina.

LEGGI ANCHE Ragazza annegata. "Le telefonate della mamma, era disperata" - Giallo della Sentina, prima svolta - Il corpo è di una turista. Ma c'è un secondo mistero

Morte per annegamento è la conclusione a cui sono arrivati i medici che hanno effettuato oggi l'esame autoptico sulla giovane donna all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. Alle prime fasi dell'accertamento ha presenziato anche il procuratore capo di Ascoli Piceno Umberto Monti.

La giovane, che indossava solo il costume da bagno, potrebbe essere caduta dagli scogli per poi annegare. L'ipotesi è che si tratti di una 17enne della Repubblica Ceca, di cui la madre ha denunciato la scomparsa, in vacanza a Martinsicuro (Teramo), insieme al suo fidanzato, anche lui sparito. Proseguono le ricerche in mare.