Coronavirus Medicina 11 marzo, un altro morto

Salgono a tre i decessi nel Circondario. L'ultima vittima è un uomo di 82 anni collegato agli altri casi nel comune della bassa. Cinque i nuovi malati, di cui uno in città

Coronavirus, un altro morto a Medicina l'11 marzo 2020

Coronavirus, un altro morto a Medicina l'11 marzo 2020

Imola, 11 marzo 2020 - Ultime dall'assedio del Coronavirus nell'imolese. La giornata di oggi porta con sè - purtroppo -  la notizia di un altro decesso. Si tratta di un residente di Medicina di 82 anni, già ricoverato a Bologna. Sale a tre quindi il triste bilancio delle vittime da Covid-19 (leggi: chi sono le prime due vittime del circondario).

LEGGI ANCHE Coronavirus, Oddone Tolomelli morto. E' la terza vittima della Bocciofila

Sono invece cinque più di ieri le persone risultate positive al Coronavirus: 4 residenti a Medicina e uno a Imola, ma con un collegamento epidemiologico ai casi di Medicina. Solo uno è stato ricoverato in terapia intensiva a Bologna, per gli altri è stato disposto l’isolamento domiciliare.

Leggi anche A Medicina una squadra speciale di medici e infermieri - I numeri aggiornati: morti e contagi in Emilia Romagna Ad oggi sono 42 i casi positivi confermati nel Circondario imolese (compresi i 3 deceduti): 34 uomini e 8 donne; 36 residenti a Medicina, 2 a Castel San Pietro e 4 a Imola. Tra i positivi, sono 20 gli ultrasettantacinquenni, 13 persone hanno tra i 66 ed i 75 anni, 2 tra i 56 e i 65 anni e 7 tra i 36 e 55 anni. Dalle 12 di ieri, 10 marzo, alle 12 di oggi sono stati in totale 73 gli accessi in Pronto Soccorso.