Incidente Porto Recanati oggi, l'uomo arrestato è un pregiudicato

Il marocchino di 34 anni era già finita in carcere per droga. Ora è piantonato in ospedale. L'ira di Salvini: "Mi fa schifo" AGGIORNAMENTO / Farah era ubriaco e drogato

Marouane Farah, ha 34 anni

Marouane Farah, ha 34 anni

Porto Recanati (Macerata), 3 marzo 2019 - Era finito in carcere per spaccio nell'aprile del 2018 Marouane Farah, il marocchino 34enne che è stato arrestato per omicidio stradale dopo il terrible incidente in cui sono morti Gianluca Carotti ed Elisa Del Vicario (foto).

Leggi anche La moglie di Farah: "Mi vergogno di lui" - Ecco come stanno i bambini - Farah era ubriaco e drogato

INCIDENTE_37367529_121725
INCIDENTE_37367529_121725

Leggi anche:  Gianluca era allenatore di baby calciatori, Elisa volontaria con i disabili

Nell'aprile del 2018, il giovane era finito nella rete dei carabinieri nell'ambito di un'operazione che aveva portato al sequestro di 225 chili di hashish tra Montegranaro e Monte San Giusto. Nella sua abitazione sangiustese i militari avevano trovato un chilo di droga. Attualmente Farah, che era al volante dell'Audi A6 che si è schiantata contro la Peugeot di Carotti, è ricoverato con ferite lievi all'ospedale di Civitanova, dove è piantonato dalle forze dell'ordine. Con lui, in auto, c'erano anche altre due persone.

In serata, la dura presa di posizione del ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Una preghiera per questa mamma e questo papà, un pensiero ai loro bimbi. Solo schifo per l’assassino".

Il commento di Beppe Boni - I buchi della legge