Impiegato help desk a supporto dei clienti

Il Centro per l'Impiego di Vignola cerca un/a impiegato/a help desk con competenze informatiche e contabili per supporto remoto e amministrazione aziendale. Requisiti: automunito/a, conoscenza pacchetto office, diploma in ragioneria o laurea in economia. Invio domande entro l'11/04/2024.

Il Centro per l’Impiego di Vignola ha ricevuto la segnalazione che un consulente informatico di Vignola ricerca 1 impiegato/a help desk in grado di fornire supporto telefonico da remoto ai clienti riguardo all’utilizzo del software gestionale di cui è rivenditore. La figura assunta dovrà occuparsi anche di amministrazione e contabilità ordinaria dell’azienda, pertanto, è indispensabile possedere nozioni base di contabilità. Prevista una formazione iniziale, al termine della quale possono essere previsti interventi presso la sede cliente in tutte le aziende del territorio della provincia di Modena. Tra i requisiti indispensabili si fa presente che occorre essere automunito/a e conoscere il pacchetto office, mentre saranno considerati requisiti preferenziali il conseguimento del diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, la conoscenza di SQL Management Studio, Business Cube o applicativi di IA. Il contratto proposto sarà adeguato alla valutazione dell’esperienza del candidato/a. Orario: tempo pieno. I candidati/e interessati/e dovranno inviare le domande entro l’11/04/2024 tramite www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell’app LavoroXTe.