Incidente A1, per le tre amiche morte preghiere e lacrime / FOTO

Mille persone si sono strette alle famiglie di Veronica, Otilia e Zainaba che hanno perso la vita in un terribile incidente in autostrada

Il momento di preghiera all'Istituto Volta (foto Fiocchi)

Il momento di preghiera all'Istituto Volta (foto Fiocchi)

Sassuolo (Modena), 8 giugno 2019 - Momento di preghiera ieri pomeriggio organizzato dall’Istituto Volta di Sassuolo (fotoe dall'amministrazione comunale per ricordare le tre amiche Veronica Fili, 23 anni, Otilia Ceornodolea, 24 anni, e Zainaba El Aissaoui, 41 anni, le tre vite spezzate nel terrificante incidente di giovedì sull’autostrada mentre erano dirette all'aeroporto per andare in Spagna per fare una sorpresa all'amica che festeggiava il compleanno.

Migration

LEGGI ANCHE Il camionista: "L'auto era ferma, non ho potuto evitarla"

Ad aprire e chiudere la cerimonia – officiata da don Carlo Menozzi, e dal presidente della comunità islamica sassolese Hicham Ouchim – la canzone di Herry Stiles ‘Sign of the Times’. A stringersi attorno alle famiglie colpite, un migliaio di persone tra amici, ex compagni di classe, semplici cittadini sgomenti per la tragedia che ha colpito la città.

image

Il sindaco Gian Francesco Menani ha rivolto il cordoglio e il saluto del Comune ai parenti in lacrime: c'erano tra gli altri, i genitori di Veronica, Paolo e Caterina, il fratello di Zainaba, Lauhocine il papà e la mamma di Otilia, Nellu e Luminita, il fratello Alex. Sono intanto in miglioramento le condizioni di Souaad, l'altra ragazza di 23 anni ricoverata al Maggiore di Bologna.

Migration