Ragazzine di 12 e 13 anni scomparse da Ravenna, l’appello dei genitori: “Aiutateci a trovarle”

Le due giovani sono state viste l’ultima volta nella giornata di mercoledì rispettivamente ad Alfonsine e Cotignola. L’ansia delle famiglie

Si sono attivate le ricerche per le due ragazzine

Si sono attivate le ricerche per le due ragazzine

Ravenna, 28 marzo 2024 – Due ragazzine minorenni sono scomparse dal Ravennate mercoledì 27 marzo, gettando nell’ansia i rispettivi genitori che hanno allertato le autorità e hanno diffuso messaggi social affinché le due giovanissime vengano ritrovate sane e salve.

Una delle due è di Fusignano, ma l’ultima volta che è stata vista è stato mercoledì mattina davanti alla scuola di Alfonsine. La madre l’ha accompagnata in auto, ma la ragazzina non è mai entrata in aula e dal quel giorno è svanita. 

“E’ scomparsa - ha 12 anni, alta 1,50 metri - da Alfonsine questa mattina in compagnia di una coetanea. Chiunque la veda allerti il 112”, scrive la madre in un appello social.  Lo stesso appello è stato fatto sul web dal Comune di Alfonsine. 

L’altra ragazzina scomparsa mercoledì 27 marzo, sempre della Bassa Romagna, ha 13 anni. Anche in questo caso la madre ha diramato un avviso social per ritrovarla. Anche qui l’ultima localizzazione del telefono della 13enne è da Napoli, come ultima destinazione.

"Ragazza scomparsa insieme a un’altra coetanea, ha 13 anni ed è di Cotignola. Chiunque la veda allerti il 112 per favore, grazie”, è il messaggio della famiglia.