
È mancato all’affetto dei suoi cari, reduce di un intervento chirurgico, Pierluigi Panetti di 71 anni, ne danno il...
È mancato all’affetto dei suoi cari, reduce di un intervento chirurgico, Pierluigi Panetti di 71 anni, ne danno il doloroso annuncio la moglie Vilma, le figlie Eleonora, Ilaria e Francesca, gli amati nipoti Alice, Riccardo, Mattia e Cecilia, il fratello Paolo con Mirca, parenti e tanti amici. Ieri sera grande partecipazione alla recita del rosario di suffragio presso la Chiesa di Busana Centro.
Panetti detto ’Piero’ era un grande lavoratore conosciuto in tutta la montagna proprio per la sua generosa disponibilità. Piero era una di quelle persone che ci vorrebbe in ogni paese: disponeva di buone attrezzature e sapeva fare di tutto. Amava molto la compagnia e gli amici con i quali trascorreva piacevoli momenti di allegria. Da buon montanaro ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia: alla moglie, alle figlie e nipoti.
I funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle 15 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa, 15/1 a Castelnovo Monti, per la chiesa di Busana S. Maria Maddalena dove alle ore 15,30 verrà officiata la S. Messa. Al termine dell’onoranza funebre il feretro del caro Piero proseguirà per l’ara di cremazione. Anticipati ringraziamenti dei familiari a quanti parteciperanno.
Settimo Baisi