FRANCESCA CHILLONI
Cronaca

Incidente, due ragazzi morti e cinque feriti: caccia a un furgone pirata

Il carico di tubi metallici trasportato dal veicolo è finito addosso a un’auto: le vittime hanno 19 e 21 anni, grave un coetaneo. Coinvolti altri due mezzi, chiuso temporaneamente il tratto di strada

Due morti e tre feriti: è il bilancio del gravissimo incidente avvenuto in provincia di Reggio Emilia

Due morti e tre feriti: è il bilancio del gravissimo incidente avvenuto in provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, 17 novembre 2023 – Due ragazzi morti di 19 e 21 anni, cinque feriti di cui uno grave di 21 anni e un furgoncino pirata ricercato. È il tragico bilancio di un incidente (foto) avvenuto poco dopo le 18,30 a Caprara di Campegine.

Stando alle prime ricostruzioni, un furgone ha perso il carico di tubi metallici per ponteggi che trasportava finendo su un'auto che percorreva la corsia opposta di marcia sulla Sp111, la strada che attraversa tutta la val d'Enza, all'altezza della latteria Lago Razza.

AGGIORNAMENTO: Preso il camionista pirata

Due morti, tre feriti di cui uno grave e l'autista di un furgone che scappa senza prestare i soccorsi. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18,30 a Caprara di Campegine, nella val d'Enza in provincia di Reggio Emilia

Un impatto terribile. I due occupanti della vettura sono morti sul colpo. L'altro ragazzo che era in macchina con loro è in rianimazione a Parma.

Altri due mezzi sono rimasti coinvolti. Cinque i feriti, tra cui uno grave. Mentre il conducente del furgoncino è fuggito. I carabinieri stanno dando la caccia al 'pirata' in tutta la provincia.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai militari di Guastalla e Gattatico, anche i vigili del fuoco, diverse ambulanze e automediche oltre all'elisoccorso decollato da Bologna. Il tratto di strada è momentaneamente chiuso.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 23 circa.