Miss Italia 2019, chi sono le 4 finaliste delle Marche

L'ottantesima edizione del concorso di bellezza più famoso dello stivale in onda venerdì 6 settembre in diretta da Jesolo su Rai 1. Ecco le marchigiane in lizza

Red carpet per le finaliste di Miss Italia 2019

Red carpet per le finaliste di Miss Italia 2019

Ancona, 5 settembre 2019 - La finalissima di Miss Italia è alle porte: appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo e in diretta televisiva su RaiUno venerdì 6 settembre. Parenti, amici e affezionati si stanno tutti organizzando per guardare la puntata in casa o fuori in compagnia, tra amici, parenti e sostenitori delle ragazze in gara, 80 in tutto, proprio nell'ottantesima edizione del concorso. Per molti, infatti, questo evento 'di bellezza' televisivo è una tradizione vera e propria.

LEGGI ANCHE Miss Italia, il televoto deciderà la vincitrice - Miss Italia, le finaliste dell'Emilia Romagna

C’è anche chi, tra i veri affezionati del concorso, non può fare a meno di ricordare il grande Fabrizio Frizzi alla guida del programma che ha condotto per ben diciassette edizioni, di cui quindici consecutive. Ognuno ha la sua preferita. Andiamo allora a vedere per chi votare tra le marchigiane.

Giulia Ciarlantini, Miss Marche, ha 18 anni ed è di Porto Recanati (Macerata). È alta 1,75, ha occhi marroni e lunghi capelli castano scuro. Giulia, la Miss numero 12, è diplomata al liceo classico ed è iscritta a Medicina per diventare psichiatra o chirurgo estetico. Ama la musica, in modo particolare il pianoforte. Con altri giovani ha fondato un giornale locale: tra le sue aspirazioni, infatti, c’è anche il sogni di diventare giornalista tv. Ammira da sempre Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti.

Simona Viola, Miss Cinema Marche, ha 19 anni ed è di Folignano (Ascoli). È alta 1,70 e ha occhi e capelli marroni. È studentessa all’ultimo anno del liceo di Scienze Umane ed è una ex ginnasta. Ama andare al cinema e fare lunghe passeggiate. Ha un fedele amico a quattro zampe: un labrador di tre anni di nome Dylan.

Gaia Foglini, Miss Sorriso Marche, ha 18 anni e viene da Fermo. Alta 1,73, ha occhi marroni e capelli castani ed è studentessa al liceo linguistico. È una ballerina diplomata all’Accademia Statale Staatsoper di Vienna e ha danzato anche alla Scala di Milano. Il suo sogno più grande è diventare prima ballerina e lavorare in compagnie internazionali.

Maria Gabrielli, Miss Miluna Marche, ha 24 anni ed è di Macerata. È alta 1,74, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Maria è diplomata all’istituto socio psico pedagogico e attualmente lavora in una pizzeria. Ama cantare anche se la sua spirazione maggiore è assicurare una stabilità al suo bambino di 8 anni.