Violenza sessuale Ancona, attirata in casa con l'inganno e stuprata da due uomini

E' successo a Porto Recanati. La vittima è un'anconetana di 35 anni. In carcere sono finiti due italiani di 44 e 52 anni

Violenza sessuale (Archivio)

Violenza sessuale (Archivio)

Ancona, 3 febbraio 2022 - E' stata attirata con l'inganno in un'abitazione e lì è stata stuprata dai due uomini, italiani di 44 e 52 anni ora arrestati dalla Squadra Mobile di Ancona in collaborazione con i colleghi di Macerata.

AGGIORNAMENTO / Stupro di gruppo dopo la festa a Macerata, arrestati prof e muratore. Chi sono

La vittima della serata finita nella drammatica violenza sessuale di gruppo, secondo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Macerata, è una donna di 35 anni anconetana.

L'inchiesta è partita dalla refertazione della vittima presso l'ospedale di Torrette immediatamente dopo la violenza e, successivamente, da parte dell'Unità di Crisi istituita presso il nosocomio Salesi di Ancona, specializzato nella refertazione delle violenze sessuali. L'attività degli investigatori della sezione che si occupa di reati di genere ha portato all'individuazione dei due uomini, uno dei quali proprietario dell'appartamento dove era stata consumata la violenza e dove la vittime era stata condotta con l'inganno. I due arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

"La violenza perpetrata sulle donne non può avere la parvenza di un nobile sentimento che non sia la volontà di dominio, la sopraffazione, l'odio, l'indifferenza per l'essere umano", è stato il commento del questore di Ancona Cesare Capocasa.

Leggi anche: Stupro Reggio Emilia, la verità sui cellulari. La famiglia della 15enne: "Troppo clamore" Reggio Emilia, abusi durante un pigiama party: denunciato un 20enne