Un cruciverba live e tanti temi alla rocca con Bartezzaghi

Il Festival di Caterina Sforza a Ravaldino: musical su Raffaella Carrà al teatro Diego Fabbri, stasera 'Cruciverba live' con Stefano Bartezzaghi. Serata gratuita, senza prenotazione.

Un cruciverba live e tanti temi alla rocca con Bartezzaghi

Un cruciverba live e tanti temi alla rocca con Bartezzaghi

Il Festival di Caterina Sforza sbarca nella cornice della rocca di Ravaldino: ieri sera, infatti, il musical dedicato a Raffaella Carrà, con un cambio di programma dell’ultimo momento, è andato in scena al teatro Diego Fabbri dopo la pioggia di inizio pomeriggio. Questa sera alle 21 sarà il turno di ‘Cruciverba live. Le parole di Caterina’: un cruciverba realizzato ad hoc sarà proiettato su un grande schermo posto di fronte al pubblico per giocare e riflettere insieme sulla vita e sull’eredità simbolica lasciata da Caterina Sforza.

Ad accompagnare il protagonista, ovvero Stefano Bartezzaghi (nella foto), giornalista, scrittore, semiologo, figlio del famoso enigmista Piero Bartezzaghi e fratello di Alessandro, direttore della Settimana Enigmistica, ci saranno la direttrice artistica del festival Eleonora Mazzoni e il pubblico stesso, protagonista appunto partecipando attivamente a far riempire le caselle che offriranno lo spunto per aprire dibattiti e condivisioni.

La serata è gratuita e non è necessaria la prenotazione: si accede fino ad esaurimento dei posti disponibili.