
Paolo Perini guiderà ufficialmente la lista di Noi moderati al consiglio regionale per la provincia di Macerata. "La sua candidatura...
Paolo Perini guiderà ufficialmente la lista di Noi moderati al consiglio regionale per la provincia di Macerata. "La sua candidatura – si legge in una nota – è stata fortemente voluta dal partito e dal presidente Maurizio Lupi visto l’operato svolto, con la strutturazione di uno schieramento formato solo due anni fa".
Perini è stato presentato, insieme agli altri candidati regionali, ad Ancona alla presenza di Lupi e del presidente Acquaroli: "Dopo un lungo percorso, ho dato concretezza al partito di Noi Moderati sul territorio provinciale, individuando i candidati al consiglio regionale. Li abbiamo presentati. È grande motivo di orgoglio essere riuscito a comporre una squadra per questa nostra prima elezione nelle Marche".
"La nostra è una politica basata sull’ascolto delle persone – aggiunge Perini, che è anche presidente dell’Associazione commercianti di Macerata –, alla fiducia dei cittadini va data una risposta; occorre tornare tra la gente e ricordare che i partiti sono lo strumento fondamentale per la democrazia. Lo slogan della nostra campagna è ‘il coraggio della responsabilità’".
In lista anche Maika Gabellieri, Sabrina De Padova, Ursula Cappelletti, Abdul Latif Tarakji e Adriano Sebastianelli.