Modena, cade dalla scala mentre pota una pianta e si infilza nel cancello

Infortunio domestico a Sassuolo: l’uomo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Baggiovara: è molto grave

Il cancello di una villa

Il cancello di una villa

Modena, 23 marzo 2023 – Grave infortunio domestico questa mattina a Sassuolo. Un uomo di 78 anni è rimasto ferito dopo essere caduto dalla scala mentre potava una pianta nella sua abitazione di via Tartini, laterale di via Giordano Bruno.

L’incidente è accaduto intorno alle 9,30. L’anziano si è sbilanciato e nella caduta si è infilzato con la parte bassa dell’addome in una delle punte di ferro che sostengono la recinzione delle villetta.

Soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 è stato traportato con l’elicottero all’ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverato n gravi condizioni.

L'uomo, da quanto ricostruito anche dagli agenti del commissariato di Sassuolo, aveva potato un ramo che dall'esterno si affacciava nel giardino di sua proprietà; forse ha perso l'equilibrio o forse la scala si è spostata

Lo chef morto dissanguato a Parma

E’ già il secondo incidente di questo tipo nella zona emiliana. Qualche settimana fa uno chef di Parma era morto dissanguato dopo aver scavalcato un cancello per raggiungere la casa di un amico. 

Si chiamava Michele Guzzo, aveva 28 anni e viveva a Parma, ma lavorava a Forlì dove era stato assunto alla Gp Studios.

Aveva trascorso il sabato sera con gli amici e, finita la serata, si sarebbe fatto dare un passaggio per andare a dormire dall’amico, come già altre volte in precedenza aveva fatto, forse per non disturbare il padre rientrando in casa a tarda notte. Ma a bussare a quella porta non ci è mai arrivato.