
La sera di San Valentino lo chef del locale è stato sorpreso, in cucina, con un piatto di portata sul quale erano riposte 8 “strisce” di cocaina (foto d'archivio)
Forlì, 21 febbraio 2025 – Blitz antidroga della polizia la sera di San Valentino all’interno di un ristorante di Forlì.
Operazione della polizia nel ristorante
I poliziotti della Squadra Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, insieme all’unità cinofila antidroga, hanno controllato l'attività di ristorazione.
Chef sorpreso con droga in cucina
Lo chef del locale è stato sorpreso, in cucina, con un piatto di portata sul quale erano riposte 8 “strisce” di cocaina ed un involucro con la stessa sostanza.
La cocaina era tenuta vicino agli alimenti pronti per essere cucinati e serviti ai clienti del locale. I poliziotti hanno anche trovato, vicino al piatto, un bilancino elettronico e una cannuccia di plastica intrisa della sostanza.
Il cuoco, poco più che quarantenne, è stato quindi denunciato.
Ulteriori scoperte durante l’ispezione
Nel corso dell’attività, all’interno di un armadietto utilizzato dai dipendenti del locale, il cane antidroga ha fiutato la presenza di panetti di hashish per un peso di oltre 200 grammi, droga sintetica tipo Mdma, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
La droga rinvenuta, al dettaglio, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.