Saman Abbas, il video dello zio e del padre con il fratello del fidanzato

La ragazza aveva raccontato del viaggio in Pakistan per incontrare il fratello del suo ragazzo e delle minacce che avrebbero fatto

Saman Abbas

Saman Abbas

Novellara (Reggio Emilia), 25 giugno 2021 - Il viaggio in Pakistan, l'incontro e le minacce di morte. Tutto immorlatato in pochi istanti di video. Pochi secondi che mostrano il padre di Saman Abbas con la giacca blu e lo zio materno con uno scialle marrone, a gennaio in Pakistan, incontrare il fratello del fidanzato della 18enne scomparsa da Novellara (Reggio Emilia).

Saman aveva comprato il vestito da sposa dal Pakistan

Queste immagini sono state mostrate in esclusiva ieri sera nel corso della puntata di 'Dritto e Rovesciò su Rete4 che mostrano questo incontro ripreso dal fratello stesso, incontro di cui aveva parlato la ragazza ai carabinieri il 22 aprile, pochi giorni prima di sparire.

In azione i Detection Dogs Ticino
In azione i Detection Dogs Ticino

Tutti i numeri delle ricerche: un mese di scavi

Saman aveva infatti raccontato del viaggio del padre e dello zio in Pakistan per incontrare il fratello del suo ragazzo e delle minacce che avrebbero fatto, ossia di uccidere il suo fidanzato e tutta la sua famiglia se non l'avesse lasciata.

image
image

Intanto, per trovare il corpo della ragazza, le cui ricerche proseguono da un mese, sono arrivati dalla Svizzera i cani 'speciali', addestrati nella ricerca dei resti umani. Stanno cercando il corpo della 18enne nei campi di Novellara e si sono aggiunti all’azione del geosonar e dell’elettromagnetometro.   

Saman Abbas, ultime notizie

Saman, i cani del Canton Ticino sono già in azione

Saman Abbas: "Ecco perché non si trova il corpo"

Saman, il fidanzato: "Un cugino la picchiò, aveva un livido sul volto"

Saman Abbas, indagine europea su due donne all’estero

Branduardi dedica una celebre canzone a Saman