
Lunedì prossimo giornata di festa alla casa per residenza degli anziani Fraternità San Lorenzo in occasione del suo quindicesmo anniversario...
Lunedì prossimo giornata di festa alla casa per residenza degli anziani Fraternità San Lorenzo in occasione del suo quindicesmo anniversario di attività, che si terrà lunedì prossimo alle 17.30, presso gli spazi esterni della struttura, in via Rustica 6, a San Pietro in Vincoli.
"Sarà un momento particolarmente significativo – si legge in una nota diffusa dalla Casa di Residenza – , non solo per celebrare questo importante traguardo, ma anche per ricordare con affetto e gratitudine il fondatore della struttura e della Fondazione San Rocco, mons. Ugo Salvatori (nella foto), scomparso ormai 5 anni fa. Don Ugo, che ha rappresentato per tantissimi un punto di riferimento spirituale ed umano, continua oggi a vivere nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo".
La messa all’aperto sarà presieduta da mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo di Ravenna-Cervia. "Per la Fraternità San Lorenzo, i suoi ospiti, i loro familiari, i dipendenti, collaboratori e amici della Fondazione, sarà un’occasione speciale in cui condividere insieme la gioia del cammino fatto insieme– conclude la nota –. Un cammino guidato dagli insegnamenti di Don Ugo che contraddistingue l’operato della sua Fondazione al servizio dei più bisognosi. Sempre a tale scopo, siamo lieti di ricordare, che da maggio scorso è attivo, sempre presso la struttura Cra, anche il Centro Diurno".