
Il restyling del Dall’Ara è in bilico, appello del Comune al governo: "Fondi entro il 2025 o salta tutto"
L’assessore Li Calzi chiama in causa Roma: "La deadline è la scelta delle strutture per gli Europei del 2032"
Lo ’special team’ costruito da Saputo e il progetto ambizioso di sostenibilità. Una gestione virtuosa per abbattere i costi senza diminuire le prospettive.
È arrivato sotto le Due Torri per appena 2,5 milioni di euro. Mediano e anche trequartista: è davvero l’uomo per tutte le stagioni. Nel solo 2024 ha giocato ben 58 gare approdando in Champions.
Il portiere ha dato il suo contributo con due parate ravvicinate . Prima con Motta e dopo con Italiano è migliorato ancora fra i pali,. ma soprattutto ha imparato a giocare bene anche con i piedi.
Definito il tragitto del pullman scoperto con i rossoblù: partenza dal Dall’Ara alle 16,30. Il corteo passerà sul lato di piazza Maggiore senza fermarsi e durerà circa due ore e mezza.
Da martedì, in Salaborsa, aprirà la mostra fotografica sul trionfo di Roma in Coppa Italia. Un viaggio che...
L’ex difensore firmò l’ultimo penalty che eliminò il Milan ai quarti nel 1995-96 "Valse la semifinale. Questi ragazzi, invece, hanno già fatto qualcosa di storico".
Stefano Torrisi ha vestito la casacca rossoblù una prima volta tra il 1995 e il 98, con una promozione in...
Il progetto del Bologna non si ferma con la conquista della finale di Coppa Italia, ma prosegue sicuro. Saputo si è affidato a uno special team che ha regalato uno status migliore alla società rossoblù. .
Il calcio di Italiano ha esaltato la fase offensiva: lo svizzero mai così prolifico. Orso primato personale. Castro e Dallinga si sono alternati. Odgaard, reti pesanti.
La squadra rossoblù è partita dalla stazione, 30mila tifosi al seguito. Molti ex allo stadio, da Stefano Torrisi a Roberto Baggio e Beppe Signori