LE ULTIME. La difesa anti-Roma nelle idee di Thiago

Il Bologna è al completo per la trasferta contro il Napoli: Beukema torna dopo la squalifica, con diversi giocatori a rischio. Motta ha l'imbarazzo della scelta per formazione e possibili cambiamenti. Soumaoro resta l'unico assente, mentre Odgaard è rientrato. Ballottaggi aperti per alcune posizioni, con Moro e Urbanski che hanno tempo per convincere il tecnico.

DIVISIONE REGIONALE 1 GIRONE B

Nella partita Cspt 2010-Omega, Cspt 2010 vince 90-82. Altri risultati includono 4 Torri che batte Granarolo 67-60 e Budrio che supera International 89-83. In classifica, Argenta è in testa con 46 punti.

DIVISIONE REGIONALE 1 GIRONE A

Nella partita di basket tra Anzola e Icare Cavriago, Anzola ha vinto con un punteggio di 77-63. Altri risultati includono la vittoria di Vignola su Audace Bombers e di Castelfranco Emilia su Veni. La classifica vede Giardini Margherita, Vignola e Vis Persiceto in testa con 40 punti.

SERIE C

Nella poule playoff, Francesco Francia vince contro Cmp Global 80-67, mentre Scandiano batte Virtus Medicina 73-66. In poule playout, Lugo sconfigge Modena 80-48.

La cronaca

Il Bologna e il Torino si fronteggiano in una partita intensa con diverse occasioni da gol da entrambe le parti. Skorupski e Milinkovic-Savic si distinguono con parate decisive. Arbitro protagonista di un curioso episodio.

Verso napoli. Nessun squalificato per il ’Maradona’. Lunedì la ripresa

Il Bologna riprenderà gli allenamenti lunedì in vista della sfida contro il Napoli. Due giorni di recupero e massaggi per i rossoblù, con tutti a disposizione tranne Ferguson e Soumaoro. Diffidati rientrati senza cartellini, Beukema torna sotto diffida. Il focus è ora sulla partita contro il Napoli per continuare la corsa verso la Champions.

Il commento. Per favore, fateci finire il campionato

L'articolo analizza il momento attuale del Bologna FC, sottolineando la sorpresa e la sfida rappresentata dalla loro posizione di vertice in classifica. Si evidenzia la resistenza alla pressione esterna e si critica la tendenza a smontare il successo prima che sia concluso.

di GIANMARCO

Basket serie A: il fatturato bianconero più che raddoppiato dalla stagione del Covid, passando da 11 a 25 milioni. Virtus, Lundberg pronto per la gara con Trento

La Virtus Bologna si prepara per l'ultima gara della stagione regolare con la possibilità di conquistare il primo posto. Iffe Lundberg torna in squadra mentre Dan Peterson entra nella Fiba Hall of Fame. I bilanci delle rivali Olimpia e Virtus sono stati analizzati, evidenziando una crescita significativa del fatturato della Virtus.

Fabio Caressa e Beppe Bergomi elogiano il Bologna di Motta come esempio di successo e programmazione. L'obiettivo Champions è possibile e potrebbe portare a un cambiamento radicale in città. Il loro sodalizio da 25 anni si riflette in un viaggio tra ricordi e telecronache sportive, con Bergomi che ricorda una gioia vissuta al Dall'Ara nel 1986.

Ospiti di ’Imprese Riuscite 2024’, gli incontri promossi da Illumia, Dino Corsini, Faac e Macron: "Motta via? Ci penserà bene». Bergomi e Caressa: "Il Bologna è la nuova Atalanta»

Fabio Caressa e Beppe Bergomi elogiano il Bologna di Motta come esempio di successo e programmazione. L'obiettivo Champions è possibile e potrebbe portare a un cambiamento radicale in città. Il loro sodalizio da 25 anni si riflette in un viaggio tra ricordi e telecronache sportive, con Bergomi che ricorda una gioia vissuta al Dall'Ara nel 1986.

serie c

Nella poule playoff, Basket 2000 e Scandiano guidano la classifica con 12 punti. In poule playout P1, Cmo Ozzano vince su Modena. Molinella è in testa nella poule playout P2. Cvd Casalecchio e Arena conducono la poule playout P3.

divisione regionale girone a

Nella giornata di basket, Jolly Reggio Emilia vince contro Veni, Masi perde contro Castelfranco Emilia ai tempi supplementari, Vis Persiceto cede ad Anzola e Voltone viene sconfitto da Progresso Happy. La classifica vede Giardini Margherita in testa seguita da Vis Persiceto, Audace Bombers e Vignola.

divisione regionale girone b

Omega vince contro Bianconeriba 70-62. Cesena supera Cspt 2010 80-58. Granarolo batte Raggisolaris 80-55. Argenta in testa alla classifica.

Milan, il dopo Pioli: sale Lopetegui

Giorni caldi per la scelta del nuovo allenatore del Milan: Lopetegui in pole position nonostante le resistenze dei tifosi. Dirigenza rossonera conferma ambizioni di vittoria.

Più letti
Autopromo
Sport