Terra del Sole (Forlì), 21 agosto 2018 - Un viaggio nel profondo della propria anima tra silenzio e musica, a Palazzo Pretorio di Terra del Sole. Da venerdì sera a domenica ospiterà un seminario di meditazione e yoga organizzato dal Centro Yoga Sat Sang di Forlì e curato da Anupriya Deotale, musicista e maestra di meditazione, Stefano Grazia, tablista, e Osvaldo Barghi, teologo, insegnante di yoga, meditazione e reiki. Il programma della tregiorni prevede alle 21 di venerdì un concerto di musica classica indiana nel parco delle Terme, riservato ai corsisti e agli ospiti del Grand Hotel.

Sabato e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 si praticheranno yoga e meditazione con musica dal vivo. Sabato alle 21 il Palazzo Pretorio ospiterà un concerto di musica indostana con protagonisti la violinista Anupryia e Stefano Grazia mentre domenica alle 21 a Forlimpopoli si esibiranno gli allievi della locale scuola di musica popolare. Il costo di partecipazione è di 130 euro per i 3 giorni, 80 per la sola giornata di sabato e 90 per la domenica (comprensivi di pasti e accesso ai concerti).

L’evento, che si inserisce nel cartellone di Entroterre Festival, è organizzato in collaborazione con Romagna Musica, Castrumcari, la scuola di musica popolare di Forlimpopoli, la scuola di musica Dante Alighieri di Bertinoro, le Terme di Castrocaro ed è patrocinato dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Per info segreteria@romagnamusica.it, www.entroterrefestival.it