Quotidiano Nazionale logo
5 apr 2022

Check up all’economia, gli scenari futuri

Alla Camera di commercio presentazione del rapporto. Conclusioni di Bonaccini

Sarà presentato oggi alla Camera di commercio il rapporto sull’economia del territorio di Forlì-Cesena e Rimini. L’iniziativa, a partire dalle 15, si aprirà con la tavola rotonda fra i sindaci Gian Luca Zattini (Forlì), Enzo Lattuca (Cesena) e Jamil Sadegholvaad (Rimini), quindi la parte sugli scenari e le strategie sarà affidata ad Alberto Zambianchi, presidente della Camera di commercio della Romagna, Roberto Albonetti, segretario generale dell’ente camerale, Veronica De Romanis, docente all’Università Luiss di Roma e a Gian Carlo Blangiardo, presidente dell’Istituto nazionale di statistica. Saranno coinvolti anche gli imprenditori Pierluigi Tortora (PLT Energia), Maurizio Focchi (Associazione nuove idee nuove imprese) e Davide Stefanelli (Vem Sistemi).

Le conclusioni saranno affidate a Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. Moderatrice Simona Branchetti, giornalista del TG5.

L’evento è a partecipazione gratuita (anche online) previa iscrizione obbligatoria nell’area dedicata sul sito www.romagna.camcom.it

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?