Lo spettacolo comico ‘Gagmen-Upgrade’ interpretato dalla famosa coppia di attori Lillo & Greg sarà in scena per due serate, oggi e domani alle ore 21, al Teatro Diego Fabbri di Forlì. Assieme a Lillo & Greg – non solo interpreti, ma anche registi dello spettacolo in unione con Claudio Piccolotto –, saranno sul palco anche gli attori Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.
In questo spettacolo c’è un po’ di tutto: da note scene e gag particolarmente divertenti derivate da spettacoli precedenti, a novità assolute. La presenza dei due attori in tanti programmi e in svariati lavori ha permesso loro di avere all’attivo un ricco ed esaltante repertorio di testi che spazia dal cinema al teatro, dalla televisione alla radio, ai cortometraggi e alla musica.
Nello show attuale verranno presentate scene come ‘Che, l’hai visto?’ o ‘Normal Man’ in cui i due attori interpreteranno i ruoli tragicomici, come quelli di protagonisti di programmi cronaca dei nostri tempi o come anche quelli di due supereroi molto particolari. Il tutto presentato in modo arguto e intelligente a dimostrazione dell’affiatamento che unisce Lillo & Greg e della qualità di brani e testi in cui l’attualità non trascura la cultura.
Biglietti 35 euro (posto unico); prevendita presso la biglietteria diurna del Teatro Fabbri (Via Dall’Aste) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 18. Prima dello spettacolo la biglietteria di corso Diaz, all’interno del teatro, aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione; prenotazioni telefoniche e info (0543. 26355): Biglietti online: Vivaticket; Ingresso regolato dalla normativa Covid vigente.
Domani inoltre alle ore 18, al Ridotto del Teatro Diego Fabbri, Lillo e Greg saranno anche protagonisti di un Incontro con gli Autori, organizzato in collaborazione con Libreria Ubik di Forlì e condotto da Marco Viroli, e nell’occasione sarà presentato il volume ‘Biografia. Non autorizzata da Lillo. Non autorizzata da Greg’.
Rosanna Ricci
© Riproduzione riservata