Visitatori alla mostra 'Ulisse'
Visitatori alla mostra 'Ulisse'

Forlì, 8 luglio 2020 - Prosegue il viaggio alla scoperta dell’eroe omerico, dopo la riapertura della grande mostra Ulisse. L’arte e il mito, organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì, presso i Musei San Domenico, che sarà visitabile fino al 31 ottobre prossimo.

La mostra, per il periodo estivo, subisce alcuni cambiamenti di orario, con l’introduzione di un orario spezzato e il prolungamento delle aperture serali: da martedì a giovedì e la domenica la mostra sarà aperta dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 22.30; nei giorni di venerdì e sabato e festivi la mostra sarà aperta dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 23 (la biglietteria chiude un’ora prima).

Resta, invece, invariato l’orario continuato nei mesi di giugno, settembre e ottobre: come di prassi la mostra sarà aperta da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 19; sabato, domenica e nei giorni festivi dalle 9.30 alle 20.00 (la biglietteria chiude un’ora prima).



Per quanto riguarda le modalità di accesso, è preferibile la prenotazione dei biglietti ai consueti contatti (tel. 199.15.11.34 – mostraforli@civita.it) o l’acquisto on line nel circuito TicketOne.

Novità anche per quanto riguarda la presenza dei gruppi, che possono tornare a visitare la mostra nel rispetto delle misure sanitarie e di sicurezza. Le modalità di accesso dei gruppi vengono regolate tramite la riduzione del numero dei partecipanti, da un minimo di 10 a un massimo di 15, che potranno continuare ad usufruire del biglietto ridotto (pari a € 11,00 e comprensivo del servizio di radioguida).
In questo caso la prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 0543.36217 o tramite email all’indirizzo mostraforli@civita.it.