Forlì, 7 agosto 2020 - Dopo J-Ax arrivano nuovi nomi dei grandi ospiti che prenderanno parte al Festival internazionale del videoclip musicale che si terrà il 27, 18 e 29 agosto all’aeroporto di Forlì nella forma di un mega drive- in.
Si tratta di Edoardo Bennato, Mario Biondi, Gigi d’Alessio, Luis Fonsi, Leo Gassman, Fabrizio Moro, Andrea Morricone con Franco Simone, Noemi, i Pinguini Tattici Nucleari, Renzo Rubino, Jack Savoretti, Sparks e Travis.
Altri nomi saranno annunciati nei prossimi giorni.
“Sarà un evento spettacolare quello che la città di Forlì si appresta ad ospitare nel suo aeroporto – spiega l’assessore Andrea Cintornino, promotrice dell’evento –. Artisti di fama nazionale e non solo si alterneranno sul palco del festival internazionale del Videoclip in una location d'eccezione, individuata ad hoc per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid e lo svolgimento di esibizioni musicali e d'intrattenimento mai viste nel nostro territorio”.
I biglietti sono acquistabili qui e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto di Music Innovation Hub, in collaborazione con FIMI e Spotify a supporto dei professionisti del settore dello spettacolo, seriamente colpiti dalla crisi.
© Riproduzione riservata