Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
8 lug 2022
8 lug 2022

Giovane drogato e derubato, tre ragazzi denunciati dalla polizia

8 lug 2022

Identificati dalla polizia di Forlì e di Fermo tre giovani, denunciati per cessione di sostanze stupefacenti, furto di un apparecchio cellulare e per l’utilizzo fraudolento di un bancomat. Le indagini sono partite da un 25enne di Forlì, che aveva denunciato una sua disavventura vissuta nelle Marche.

Dove il ragazzo s’era recato in vacanza assieme a un’amica; entrambi hanno poi accettao di trascorrere una serata da alcuni conoscenti di lei, in un’abitazione di Lido Tre Archi.

Una volta all’interno della casa, al forlivese è stata proposta la consumazione di sostenze stupefacenti. Il giovane accetta. Ma poco dopo perde lucidità, e in quei frangenti viene derubato del suo cellulare e della carta bancomat.

Dopo alcune ore, quando finalmente si riprende dagli effetti della droga, il ragazzo s’accorge di non essere più in quella abitazione e così rientra in fretta a Forlì, dova sporge denuncia per l’accaduto.

L’ufficio investigativo forlivese raccoglie quindi tutti gli elementi utili per ricostruire la vicenda, individuare i luoghi e le persone. Dopo alcune ore gli inquirenti individuano l’appartamento in cui il giovane è stato accolto, identificando i presunti responsabili della cessione di sostanza stupefacente nonché del presunto furto del telefono cellulare e dell’utilizzo del bancomat. I tre sono stati quindi denunciati.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?