Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
17 apr 2022

Self Storage festeggia 10 anni "Abbiamo messo umanità dentro una realtà automatizzata"

L’impresa forlivese offre servizi di custodia tramite box. Un libro ripercorre le tappe

17 apr 2022

Ha compiuto dieci anni di attività Forlì Self Storage, azienda innovativa che offre servizi di custodia tramite box di varie dimensioni e uffici temporanei arredati, anche nella modalità coworking. Nel corso della festa per il decennale è stato presentato il libro ’Un posto per ogni cosa’, che contiene le tappe più significative dell’impresa, mette in evidenza lo stile del servizio offerto e propone una trentina di significative testimonianze di clienti, che hanno usufruito delle opportunità messe in campo dall’azienda.

"I Self Storage – ha detto Marika Mambelli, amministratrice della società – sono aziende totalmente automatizzate: noi abbiamo unito a questo aspetto anche una forte relazione umana, tanto che la nostra azienda è diventata una vivace famiglia, dove ogni giorno si scoprono cose nuove e relazioni nuove. La forte richiesta di box per la custodia di beni ed arredi ci ha anche spinto ad allargare la nostra azienda: nel 2021 abbiamo acquistato un immobile a Cesena, che stiamo adattando alle peculiarità di un Self Storage e che sarà operativo nel corso dell’estate".

L’ideatore Daniele Mambelli ha sottolineato che l’impresa "è nata in piena crisi economica, con l’obiettivo di convertire un immobile di grandi dimensioni in una nuova attività: abbiamo puntato con coraggio su un servizio innovativo non presente sul nostro territorio. A distanza di 10 anni, nonostante un’emergenza ancora più complessa della crisi, quale la pandemia a cui siamo stati sottoposti, il fatto di essere cresciuti e di aver consolidato i nostri servizi, rappresenta un ottimo risultato".

All’evento sono intervenuti anche l’assessora Paola Casara, il presidente della Camera di Commercio Alberto Zambianchi e Gabriele Zelli.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?