Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
7 mag 2022

In campo anche Verona e Scafati

Tra le 18 e le 20.45 le prime quattro partite, di cui tre nel tabellone. Argento dei biancorossi

7 mag 2022

Sono quattro le gare che, quest’oggi, daranno il via ai playoff promozione che assegneranno un pass per la prossima serie A. Nel tabellone Oro, alle ore 20.45, si giocherà la sentita sfida tra Verona e Mantova: sulla carta, gli scaligeri sembrano nettamente favoriti, ma guai a sottovalutare la formazione allenata da coach Giorgio Valli.

Tre, invece, le gare in programma nell’altra parte del tabellone, quella Argento: oltre alla sfida di Cantù, la Romagna sarà in campo anche al PalaCattani di Faenza (ore 18), dove l’OraSì ospita Torino per una serie dura ed equilibrata. Nel precedente della fase a orologio, Cinciarini e soci avevano avuto la meglio per 75-69, ma Torino è formazione solida e competitiva e sarà un avversario particolarmente duro per la squadra giallorossa. Chi passerà il turno troverà la vincente di Cantù-Forlì.

Chiude il programma odierno la sfida tra Scafati e Casale Monferrato (ore 20.45): per i campani, rinforzati dall’arrivo di David Cournooh, dovrebbe essere tutto facile, ma Casale giocherà leggera e senza nulla da perdere.

Domani le altre sfide: Chiusi-Treviglio, Pistoia-Cento, Udine-San Severo e Assigeco-Ferrara.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?