Quotidiano Nazionale logo
24 apr 2022

Riflettori puntati su Cento e Ferrara Domani Ravenna

Con la vittoria di Biella 74-83 sul campo dell’Eurobasket è iniziata ieri la terza giornata della fase ad orologio nel campionato di A2. Sarà un turno estremamente interessante in chiave alta classifica: il big match è sicuramente quello di Scafati, dove la formazione campana ospita Cantù per una gara di cartello, ma non meno interessanti sono Verona-Pistoia, Chiusi-Torino e Ravenna-Treviglio (in programma domani), sfide che aiuteranno a capire i rapporti di forza in vista dei playoff.

In ottica forlivese, fari puntati sul parquet di Cento, dove arriva un Assigeco Piacenza che cerca due punti per sorpassare in classifica Casale Monferrato, a sua volte impegnata sul parquet di Ferrara, dove gli estensi cercano due punti per blindare il quinto posto dalle speranze di rimonta proprio dell’Unieuro. Alle spalle, invece, attenzione al match tra San Severo (a -2 in classifica da Forlì) e Trapani. Le altre gare in programma: Stella Azzurra-Capo d’Orlando; Latina-Urania; Chieti-Bakery; Nardò-Orzinuovi; Fabriano-Udine.

La classifica: Scafati 44; Verona 43; Ravenna 38; Chiusi e Ferrara 34; Cento e Forlì 30; San Severo 28; Latina 24; Eurobasket e Chieti 22; Nardò 16; Stella Azzurra 14; Fabriano 8.

v. r.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?