Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 lug 2022
21 lug 2022

Il crinale balla a tempo di ‘Rumors’ E la musica invade il weekend

21 lug 2022

Sarà un fine settimana a Santa Sofia caratterizzato da ‘Rumors. Un punto privilegiato da cui potersi guardare attorno’. Domani e sabato al Parco della Resistenza si terrà la terza edizione dell’evento organizzato da Rumors Music Blog e dalla Pro loco con il patrocinio del Comune, un appuntamento che fin dalla prima coraggiosa edizione insegue lo spirito della ricerca e del divertimento musicale puntando a far conoscere la musica e i musicisti emergenti. Si parte domani alle 18.30 con l’apertura dei cancelli, djset a cura di Vista Mare, mentre alle 21 sul palco ubicato nella parte alta dell’area verde tra le Ruote di Staccioli e la vecchia filanda, si esibiranno i Baobab! e, a seguire, i Bnkr44 la band che si è già ritagliata uno spazio importante tra gli amanti del sound emergente.

Sabato alle sempre alle 18.30 apertura cancelli e djset a cura di Vista Mare. Saranno poi tre le formazioni che si esibiranno: alle 21 Donna ‘La mulatta’; alle 22.30 Valentino Vivace e a mezzanotte Ceri (nella foto). "Il crinale è un punto privilegiato da cui potersi guardare attorno. È qui che vogliamo portare – commentano gli organizzatori – il nostro pubblico, dove dall’alto si può gettare uno sguardo lucido sulle cose, per una nuova cultura del vivere, per l’ambiente, per la sostenibilità". Santa Sofia è immersa nell’Appennino romagnolo, al confine del Parco delle Foreste casentinesi monte Falterona e Campigna. Ci sarà da divertirsi anche quest’anno, fra bagni al fiume, escursioni, tanta musica e nottate infinite.

"Nell’attesa del festival sono state organizzate due anteprime a Forlì e alla Brusatopa lungo il parco fluviale. Ne approfittiamo – concludono – per ringraziare i volontari della Pro loco, il Comune e i nostri sostenitori (CBWeed Meldola, Silfradent, Rifugio Trappisa di sotto, Ottica Elementi Visivi, Draco, Fiaschetteria, Industree, Vescovo, Peromatto, Gin Falterona, Studio associato Locatelli) senza dimenticare i media partner Vista Mare, My Caroline e per la grafica Max Penombra". Per i punti ristoro food truck con l’azienda agricola Martini e Sushi River. Info: Link evento: https:bit.ly3wjfaH6. Link biglietti 22 luglio, costo 13 euro: https:oooh.eventseventorumors-2022-biglietti. Link biglietti 23 luglio, costo 10 euro: https:oooh.eventseventorumors-2022-23-luglio-biglietti

Oscar Bandini

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?