In azzurro 40 gare e 258 punti

Michele Vitali, guardia-ala di 196 cm, è nato a Bologna nel 1991. Ha giocato in diverse squadre e ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale. È sposato con Carlotta e hanno un figlio, Tommaso.

Pesaro quarto club come partecipazioni

Pesaro celebra il suo 101° campionato di basket: 65 partecipazioni in serie A, 2 scudetti, 1 Coppa delle Coppe e 2 Coppe Italia. La tradizione cestistica della città è testimoniata dal grande affetto del pubblico, che riempie la Vitrifrigo Arena.

Virtus, La Strada Giusta per le Supercoppe

Gianmarco Marchini e Vincent hanno guidato le loro squadre a vincere le Supercoppe, confermando che la strada intrapresa da Virtus è quella giusta. Entusiasmo e motivazione sono le chiavi per continuare a raggiungere successi.

di GIANMARCO

"Ragazzi, ora fateci divertire"

La Pallacanestro Reggiana è pronta per una nuova stagione: investimenti nel settore giovanile, una squadra di professionisti e un pubblico entusiasta. La presidente Veronica Bartoli augura buona fortuna ai ragazzi e una stagione ricca di emozioni a tutti.

Clemente, Macchioni e Kristoffersen gli ultimi colpi

L'Ancona è una squadra di calcio delle Marche, fondata nel 1905. Gioca allo stadio Del Conero di Ancona con colori sociali bianco e rosso. La rosa della stagione 2023-2024 include portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, con allenatore Marco Donadel.

Carpani è rimasto, Ricci per la difesa, Peretti in crescita

La Recanatese, fondata nel 1923, è guidata dal presidente Adolfo Guzzini con il vice Angelo Camilletti. La squadra gioca le partite casalinghe allo stadio Tubaldi di Recanati. La rosa per la stagione 2023-2024 è diretta dal direttore tecnico José Cianni e allenata da Giovanni Pagliari.

Sylla prima punta, Da Pozzo e Neri osservati speciali

La Vis Pesaro, una delle società più antiche d'Italia, annuncia la rosa della stagione 2023-2024: portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e allenatore. Presidente Mauro Bosco, responsabile dell'area tecnica Michele Menga. Colori sociali bianco e rosso.

Preso Calderoni, Pinzi trequartista Fort e Santi in difesa

La Fermana è una squadra di calcio nata nel 1920 con il presidente Umberto Simoni. La rosa per la stagione 2023-2024 è composta da portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, allenati da Andrea Bruniera. Gioca le partite casalinghe allo stadio Bruno Recchioni di Fermo.

Debuttanti in serie A Raggiunta quota 62

Il Sassuolo ha una tradizione di scommesse su giovani talenti, dimostrata dai 62 giocatori che hanno debuttato in A con la maglia neroverde. Anche nel mercato di quest'anno sono più gli outsider che i big. Mulattieri, Boloca, Lipani, Flamingo e Paz sono i prossimi a debuttare.

Pegolo e Consigli sono i veri senatori neroverdi

Il Sassuolo ha ammainato quasi tutte le sue bandiere, con pochi giocatori di lungo corso rimasti. Una rivoluzione di mercato ha ridisegnato un organico con minime anzianità di servizio: il nuovo Sassuolo "non è un paese per vecchi".

Il Sassuolo ha trovato il proprio laterale destro di difesa in Marcus Pedersen, proveniente dal Feyenoord. Investimento di 8 milioni, ora si cerca un laterale mancino: Corrado della Ternana e Doig del Verona sono tra i nomi in lizza.

È in arrivo il laterale Pedersen

Il Sassuolo ha trovato il proprio laterale destro di difesa in Marcus Pedersen, proveniente dal Feyenoord. Investimento di 8 milioni, ora si cerca un laterale mancino: Corrado della Ternana e Doig del Verona sono tra i nomi in lizza.

Più letti
Cultura & Spettacoli
Autopromo
Autopromo
Cosa Fare
Autopromo
Sport
Autopromo
Autopromo
Autopromo